Emilio N. Cejalvo – Premio Beniamino Matalon per le Arti Visive

08 Giu 2006 - 22 Giu 2006

Il Museo Fondazione Luciana Matalon in occasione Premio Beniamino Matalon per le Arti Visive è lieto di ospitare il giorno 8 giugno il primo appuntamento del concorso per giovani artisti.

Il Premio Beniamino Matalon per le Arti Visive è stato istituito dalla Fondazione Luciana Matalon non solo per promuovere giovani talenti sulla scena artistica milanese e italiana ma anche per creare un luogo d’incontro utile a far nascere nuove idee e prospettive. Il premio avrà durata biennale e vedrà il susseguirsi di una serie di mostre di giovani artisti selezionati. In concomitanza con la conclusione del biennio si riunirà una Giuria che premierà i tre artisti vincitori.

Come prima esposizione, La Fondazione Luciana Matalon ha il piacere di presentare il lavoro di Emilio N. Cejalvo, giovane artista spagnolo laureato all’Accademia delle Belle Arti di Valencia e specializzato in pittura e arte digitale (video e grafic design).

L’artista sarà presente all’inaugurazione che avrà luogo giovedì 8 giugno alle ore 18.30.

Ad ogni visitatore sarà data inoltre la possibilità di esprimere il proprio giudizio. Il verdetto della Giuria popolare stabilirà l’assegnazione di una targa all’artista ritenuto più meritevole.

• Data: 08 Giu 2006 - 22 Giu 2006