Location

Un prestigioso ed elegante spazio di 500 metri quadri nel cuore di Milano, adatto a ospitare eventi di diverso tipo: esposizioni, meeting, presentazioni, conferenze, concerti, cocktail e momenti di incontro.

La Fondazione si trova a pochi passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo, in una delle arterie più nevralgiche della città (Foro Buonaparte).
È facilmente raggiungibile, situata a pochi metri dalle fermate della metropolitana Cairoli e Cadorna e al Buonaparte Parking, in una posizione che rende facile l’accessibilità, sia per chi arriva dal centro sia per chi viene da fuori città, con mezzi pubblici e privati.

Contattaci per maggiori informazioni e un preventivo personalizzato.

Organizzare un evento nei nostri spazi è inoltre un modo per sostenere la Fondazione nella realizzazione della sua missione e nella promozione di progetti culturali rivolti a un pubblico sempre più ampio.

Compila il form qui in basso, sarai ricontattato presto
    * Campi obbligatori

Durata evento/mostra
    Dal*:
    Al*:
    Spazio necessario
    200 mq (sala mostre temporanee)500 mq (tutto lo spazio)Salone conferenze
    Tipologia progetto
    MostraShowroomSfilataConferenza stampaEvento aziendaleFesta privataAltro
    Numero ospiti attesi
    Meno di 50dai 50 a 100Più di 100

Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016