Sostienici

Sostenere la Fondazione Luciana Matalon significa impegnarsi nella valorizzazione e conservazione di un patrimonio artistico nel contesto della storia dell’arte italiana, ma significa anche volgere uno sguardo all’arte internazionale con una particolare attenzione ai giovani artisti emergenti.
Fondazione Luciana Matalon ringrazia chi ha voluto e vorrà credere anche in futuro nelle sue iniziative.
Fai crescere i nostri progetti, con il tuo contributo possiamo fare di più.

Per sostenerci hai diverse possibilità:

DONAZIONI

PRIVATI
– Puoi contribuire con una donazione spontanea attraverso un bonifico bancario Codice IBAN: IT 94 V 03359 01600 100000119975
Causale: Donazione sostegno attività Fondazione.

AZIENDE
Sei una azienda? Anche tu puoi donare alla Fondazione Matalon
Le aziende che collaborano con la Fondazione giocano un ruolo attivo e fondamentale, coinvolgendo anche il loro staff e i loro collaboratori: grazie al vostro aiuto la Fondazione mantiene attiva la programmazione degli eventi e conserva al meglio la memoria di Luciana Matalon.
Puoi scegliere di sostenere la Fondazione in diversi modi:

• Sponsorizza una delle attività culturali della Fondazione.
  • Coinvolgi i tuoi dipendenti in un’attività di raccolta fondi.
  • Fai una donazione o offri gratuitamente beni e servizi a favore della Fondazione.

CAMPAGNE FUNDRAISING ARTSUPP

DIVENTA UN AMICO DELLA FONDAZIONE

Iscrivendoti all’Associazione AMICI DELLA FONDAZIONE LUCIANA MATALON (*la tessera è strettamente personale e la quota versata non è rimborsabile)
Chi siamo
L’Associazione Amici della Fondazione nasce nel 2016 con lo scopo di promuovere l’attività e lo sviluppo della Fondazione, nonché la valorizzazione e la divulgazione delle creazioni libere e fantastiche di Luciana Matalon.
Gianmarco Taietti
Segretario generale
Massimo Saporiti
Consiglio Direttivo
Nello Taietti, Yumi Ouchi, Massimo Saporiti, Gianmarco Taietti e Joan Ilagan.

ASSOCIATI

Compila il form per associarti, riceverai una mail di conferma.

* Campi obbligatori

Associato
    Dati Associato

Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016

SOTTOSCRIVI/REGALA

• Socio ordinario: € 2
      • Benefit: Tessera nominale, newsletter con programma ed eventi, invito a presentazioni e conferenze, invito alle inaugurazioni delle mostre in Fondazioni e possibilità di partecipare ad eventi esclusivi.
    • Socio mecenate: € 50
      • Benefit: Tessera nominale, newsletter con programma ed eventi, invito a presentazioni e conferenze, invito alle inaugurazioni delle mostre in Fondazioni e possibilità di partecipare ad eventi esclusivi, un’esclusiva visita guidata in Fondazione (previa prenotazione) con benvenuto del presidente Nello Taietti, invio annuale di una pubblicazione della Fondazione Matalon, inserimento del nome nell’elenco ufficiale dei sostenitori sul sito della Fondazione, in regalo un’esclusiva riproduzione di Luciana Matalon.