Partner

Dopo l'apertura nel 1989, MIZEN Fine Art si è stabilita definitivamente nel cuore di Parigi nel 2005. La Galleria espone artisti scelti da Mario Rizzardo e Mika Obata, ognuno dei quali ha la sua specializzazione in una particolare area artistica.

L’associazione Julia Spazio D’Arte, costituita l’1 dicembre 2017, ha come obiettivo principale la costituzione del Museo Diffuso di Arte Contemporanea (MAC LULA) ubicato a Lula, un piccolo comune della Barbagia nuorese, cuore della Sardegna, dove vive una comunità di 1500 abitanti. La costituzione del Mac Lula sarà per Lula, per la Sardegna, un evento artistico di alto valore collettivo, di interesse sociale ma soprattutto un segnale di arricchimento, sviluppo intellettuale e culturale.

Il Nuovo distretto Milano Cadorna, promosso dall’Associazione Culturale Plana, si aggiunge alle realtà milanesi già esistenti con lo scopo di arricchire questo snodo nevralgico con un insieme di eventi a corollario del Salone del Mobile e delle altre importanti manifestazioni cittadine, collocando la città di Milano al centro dell’interesse internazionale e attirando un importante numero di visitatori da tutto il mondo.

Nata in Giappone, si dedica all’arte calligrafa dall’età di sei anni e dopo essersi trasferita a Tokyo inizia la sua carriera come artista e calligrafa professionista. È diventata famosa per aver incorporato la calligrafia in forme d’arte quali la pittura, la scultura e le arti multimediali.

Il progetto culturale nasce nel 2020 per promuovere e valorizzare la cultura italiana, divulgare le sue eccellenze paesaggistiche, storiche e architettoniche.

La Consulta della Cultura, attiva dal 2009, si prefigge di promuovere la cultura come componente fondamentale dello sviluppo del terziario di mercato ed elemento di attrattività del territorio. Favorisce la cultura d’impresa e l’arte come vocazione imprenditoriale attraverso il dialogo con le istituzioni culturali milanesi, la realizzazione di convegni, incontri e manifestazioni.