Back to all Post

A Natale regala Arte

UN GESTO A SUPPORTO DELLA FONDAZIONE.

Da venerdì 4 dicembre,  la Fondazione riapre al pubblico limitatamente all’attività di vendita delle opere di Luciana Matalon.

Come sapete la Fondazione ha sempre proposto la maggior parte degli eventi e dei  progetti espositivi a ingresso libero. In questo periodo di forte difficoltà abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per poter continuare  ad organizzare mostre ed iniziative culturali e a valorizzare l’immenso lavoro di Luciana Matalon.

Per questo a Natale vi chiediamo di regalare Arte. Un’opera di grafica, un gioiello, una scultura a prezzi che abbiamo reso ancor più  accessibili.

Fate un gesto di solidarietà per la Fondazione, per l’arte, per la cultura.

Acquistate direttamente sul nostro e-shop, curiosate all’interno della nostra vetrina Facebook,  oppure venite a trovarci, in sicurezza, nella nostra sede in  Foro Buonaparte 67, dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

APERTURE STRAORDINARIE:

Lunedì 7/12