Back to all Post

Nuovo sito Fondazione Luciana Matalon

Vi diamo il benvenuto sul nuovo sito di Fondazione Luciana Matalon. Dopo tanti anni la nostra piattaforma si presenta completamente rinnovata, in una versione molto più funzionale e coinvolgente.

Grazie a una migliore navigabilità e una resa grafica più efficace e performante, l’accesso alle sezioni diventa ora più intuitivo.

Inoltre nei prossimi mesi, grazie alla collaborazione con il Google Cultural Institute, la Fondazione Luciana Matalon entrerà in Google Art Project: una piattaforma online attraverso la quale il pubblico di tutto il mondo potrà accedere a immagini ad alta risoluzione delle opere d’arte, soffermandosi sui dettagli di alcuni capolavori in risoluzione Gigapixel e visitare gli interni delle sale della Fondazione attraverso Street View.

Il nuovo sito web permette infine di iscriversi al servizio newsletter per restare sempre informati sui nostri eventi, esposizioni e mostre. Per registrarsi basta cliccare sull’apposito pulsante, presente nell’home page, che permetterà di inserire comodamente il proprio indirizzo mail.

A questo punto non ci resta che auguravi buona navigazione!

Orari di apertura: martedì – sabato, 10 – 13 | 14 – 19

Foro Buonaparte 67, 20121 Milano