CHIUSURA FESTIVITA' NATALIZIE
23/12/2017 - 08/01/2018

auguri 2018

Avvisiamo i visitatori che la Fondazione rimarrà chiusa dal 23 dicembre all'8 gennaio compresi.

EVENTI DI GENNAIO 2018:

Giovedì 11 gennaio, ore 18 "PRIGIONIERO DELLA MUSICA E DELL'ARTE" - INCONTRO CON MARIO LUZZATTO FEGIZ

Il più noto critico musicale italiano, Mario Luzzatto Fegiz, (da poco entrato nel comitato scientifico della Fondazione Luciana Matalon) si racconta. Durante la serata Fegiz parlerà anche del suo ultimo libro, "Troppe zeta nel cognome" (Hoepli). Presentano e coordinano l'incontro: Massimo Maria Molla e Aldo Pedron.

Sabato 20 gennaio, ore 16  PARIGI - NEW YORK ANDATA E RITORNO
Claudio Mansutti e Federica Repini - clarinetto e pianoforte
Il clarinettista Claudio Mansutti presenta insieme alla pianista Federica Repini un affascinante repertorio in cui figurano, fra gli altri pezzi, la Rapsodia di Claude Debussy, la Sonata di Francis Poulenc e la Sonata di Leonard Bernstein.

Sabato 27 gennaio, ore 17.30 - Nel segno della memoria. MILES GLORIOSUS, OVVERO MORIRE D'URANIO IMPOVERITO.

Regia di Antonello Taurino e Orazio Attanasio. Spettacolo teatrale per il ciclo La parola nel Segno (Direttore artistico: Paolo Cacciato - Asian Studies Group).